Successive Immagini BMW M2: foto spia della serie 2 più hot
La nuova BMW serie 2 è stata rivelata solo poche settimane fa e ora abbiamo nuove immagini della sua variante più calda: la M2. Nonostante le auto sempre più compatte di Monaco di Baviera vadano a trazione anteriore, la serie 2 rimane un’auto per i conducenti e la prossima M2 ne sarà la massima espressione.
Le nostre foto spia mostrano la Coupé rinforzata ricoperta di mimetica, ma è ancora possibile distinguere un corpo rinforzato e una griglia del rene ottimizzata, ora con lamelle orizzontali.
I grembiuli anteriori e posteriori saranno quasi certamente più aggressivi, anche se quel camo rende difficile vedere. Vedrai un urto di potenza sul cofano ed è possibile che anche i fari siano diversi dall’auto standard.
Proprio come la nuova serie 2 – e la M3 e la M4 – la prossima M2 sarà a trazione posteriore, solo qui le nostre informazioni suggeriscono che utilizzerà un sei cilindri biturbo da 3,0 litri, buono per circa 480 CV.
All’interno, aspettati un interno simile alla nuova serie 2, con un cambiamento chiave. I nostri scatti spia mostrano uno schermo di infotainment curvo, piuttosto che quello piatto dell’auto standard.